Il materasso solidale firmato Eminflex

Tra le tante iniziative che Eminflex dedica agli italiani, oggi vi raccontiamo una storia a lieto fine.

La vicenda vede come protagonista due famiglie pugliesi in serie difficoltà e che ha trovato braccia aperte e pronte ad aiutarla nella Croce Rossa Italiana di Valenzano. Volontari virtuosi che si sono attivati per reperire il materiale di cui necessitavano, tra cui i materassi per tutta la famiglia.

Ecco che questo aiuto è stato chiesto ad Eminflex, il quale si è subito dimostrato disponibile e in pochi giorni ha consegnato i materassi nella casa di queste famiglie pugliesi.

Siamo consapevoli che questo sia solo un piccolo aiuto nel percorso che si dispiegherà davanti a queste famiglie, ma il renderci partecipi di questo momento ci ha fatto sentire parte di qualcosa di bello, di qualcosa di reale!

Il materasso che abbiamo scelto per loro è il Rigenera Plus che incontra il gusto di tante persone, è infatti il nostro materasso più venduto. Per questo eravamo così sicuri che gli sarebbe piaciuto! 😊

Il materasso è lo stesso che tutti gli italiani possono vedere pubblicizzato in TV, ci auguriamo che d’ora in poi, possano trascorrere notti serene e tranquille in compagnia nei nuovi materassi Eminflex.

Ma come è fatto il materasso Rigenera Plus?

E’ composto da una strato superiore in Memory Foam, una struttura durevole Soft Orthopedicin tessuto anallergico e antibatterico, questi sono alcuni dei componenti del materasso Rigenera Plus. Presenta inoltre 5 zone a portanza differenziata che rendono il materasso perfettamente adattabile alla struttura morfologica del corpo.

L’innovazione Fresh Clima, nella parte superiore, consente di eliminare l’umidità prodotta dal corpo per godere di un riposo fresco e asciutto, in qualsiasi stagione.

La qualità del buon riposo è firmata Eminflex, come si vede nelle maniglie perimetrali che consentono di muovere il materasso con grande facilità.

Ci auguriamo che, insieme ai materassi, abbiano percepito tutto il nostro calore e sostegno. Diffondiamo così la cultura del buon riposo: un sapere che, da quasi 50 anni, unisce l’artigianalità italiana, la cura per i dettagli e l’innovazione continua.

Il nostro obiettivo? Assicurare notti rigeneranti e ristoratrici in grado di garantire giornate più energiche e vitali.

Salutiamo la Croce Rossa Italiana di Valenzano che ci ha gentilmente contattati.

Alla loro richiesta di aiuto l’elefante Emi ha subito risposto con una zampata solidale. Eminflex ha a cuore la salute del riposo italiano e vuole assicurarsi che siano notti serene per tutti.  

Lasciamoci ispirare da questa zampata solidale! 😊