La storia di Eminflex

L'azienda dal cuore Italiano

La storia di Eminflex inizia nel 1973 a Budrio, nel cuore della campagna Bolognese, grazie alla famiglia Commendatore, che decide di intraprendere una nuova attività entrando nel mercato dei rivenditori di materassi.

La brillante intuizione della vendita senza intermediari attraverso gli spazi televisivi locali, ha fin da subito contraddistinto l'azienda da tutte le altre del settore, creando nel tempo un rapporto diretto con i Clienti, mirato sia ad un progetto di vendita immediata, sia alla possibilità di ottenere un feedback preciso sui bisogni e desideri del pubblico.

Nel 1993 avviene il grande salto dalle televisioni locali a quelle nazionali: la prima televendita visibile in tutta Italia va in onda sulle reti del gruppo Fininvest (Canale 5, Italia 1 e Rete 4) e dà il via ad una collaborazione continuativa ad oggi ancora in atto.

La storia di Eminflex, del resto, fa parte di tutti noi: la presenza sulle emittenti televisive nazionali, private e statali, permette all'azienda di essere conosciuta in poco tempo in tutta Italia e di diventare Leader di mercato nel mondo del bedding quale sinonimo di qualità al piccolissimo prezzo di fabbrica.

La meticolosa scelta dei materiali e le costanti ricerche effettuate presso l'Oasi Tecnologica del Benessere, consentono all'azienda di fornire sempre un prodotto innovativo e tecnologicamente avanzato, senza rinunciare alla qualità esclusiva e raffinata del Made in Italy.

Queste caratteristiche rendono in breve tempo Eminflex il materasso più amato ed apprezzato dagli Italiani, con un volume di vendita che nel tempo arriva a superare i 20 milioni di materassi.

Eminflex, da oltre 50 anni, è il materasso nel cuore degli Italiani.

Guarda come nasce il materasso degli Italiani