Black Friday Eminflex

BlackFriday_Eminflex

Il Black Friday rappresenta l’inizio ufficiale dello shopping natalizio. Nato negli Stati Uniti nel giorno successivo al Ringraziamento, si può dire che sia diventato uno dei momenti più attesi prima dell’arrivo del Natale.

Anche Eminflex da molti anni propone i suoi materassi a prezzi più vantaggiosi al fine di rendere le feste che verranno più riposanti. Quest’anno Eminflex sceglie un materasso in particolare, un materasso che incontra i desideri di tutti, si chiama Energy ed è il materasso degli italiani per eccellenza.

La comodità del materasso Energy proposto per il Black Friday si nota subito grazie al Dual Comfort, dual sì, perché è possibile scegliere due modi differenti per riposare.

Da un lato il materasso presenta uno strato superiore di 5 centimetri in Fresh Clima a cinque zone a portanza differenziata, che consente di eliminare l’umidità prodotta dal corpo e favorire la stabilità della colonna vertebrale perché, come sappiamo, ogni parte del corpo necessita di un’accoglienza diversa. Dall’altro è più fermo per un appoggio più sostenuto per assecondare chi preferisce un sostegno più rigido.


Il rivestimento esterno è in tessuto anallergico, con trattamento antibatterico Hygienic care, interamente sfoderabile e lavabile a 30°C. La sua particolarità Soft Orthopedic rende il materasso perfettamente adattabile alla struttura morfologica del corpo. Con un’altezza
complessiva di 24 cm circa, il materasso Energy accompagnerà il nostro riposo regalandoci l’energia e la grinta per affrontare la giornata.

Ma in cosa consiste la promozione di Eminflex Black Friday?

Il materasso Energy sarà acquistabile a partire dal 23 novembre 2020 in tutti gli showroom di Eminflex, sul sito internet oppure al numero di telefono 051.80.67.34.

I consulenti del riposo Eminflex vi illustreranno la promozione di Energy Black Friday che consiste in uno sconto del 40% sul materasso Energy, la consegna gratuita direttamente nella vostre case, un kit di accessori in omaggio: coprimaterasso, trapunta e cuscini. Non basta? Ci sono ben 100 notti di prova per scoprire tutta la qualità del materasso Energy, soddisfatti o rimborsati!

Un terzo della nostra vita lo passiamo dormendo quindi il materasso merita la massima importanza. Ecco perché gli artigiani di Eminflex realizzano sistemi di riposo curati nei minimi dettagli garantendo l’eccellenza della qualità italiana da quasi 50 anni.
La volontà di Eminflex, sinonimo di qualità ed esperienza, è di assicurare il miglior riposo, confezionando materassi su misura per tutte le esigenze.

Generazione dopo generazione, i materassi Eminflex accompagnano i nostri sogni e ci danno l’energia per renderli reali. Il materasso Energy è nato con questa visione e oggi si propone al pubblico con un’offerta unica e irripetibile, un’offerta Black per un riposo  personalizzato e confortevole.

Notti serene con Eminflex, il materasso degli italiani. 💤