Materassi a molle tradizionali

Materassi a molle tradizionali

Nonostante sul mercato esistano nuovi materiali per il riposo come il Memory Foam e il lattice, i materassi a molle tradizionali sono ancora tra i più richiesti, soprattutto da chi cerca un supporto sostenuto per dormire. Sono un’ottima scelta anche per i bambini in età di sviluppo poiché il molleggio permette di assumere una corretta postura durante il riposo evitando problemi alla colonna vertebrale. Le molle, infatti, legate tra loro in una struttura unica, distribuiscono il peso del corpo su tutto il materasso donando il massimo sostegno. Inoltre, le molle sono garanzia di stabilità e di resistenza del materasso stesso nel tempo.

In particolare, le molle utilizzate da Eminflex, di tipo Bonnel in acciaio temprato al carbonio fosfato, sono le più durature e resistenti. Sono disposte in file e collegate tra loro, sia in cima che in fondo, da un cavo a spirale di forma elicoidale. Questa disposizione delle molle crea una struttura unica, robusta e allo stesso tempo accogliente su cui riposare.

I materassi a molle tradizionali di Eminflex:

  • INFINITY. È il materasso ortopedico a 700 molle che garantisce un perfetto sostegno alla colonna vertebrale. Il box perimetrale antiaffossamento in Tecnosoft HD, una particolare resina ad alta intensità completamente atossica, rende il materasso particolarmente resistente e ideale per chi ha una corporatura robusta.

  • MITO BIOENERGY. È il materasso ergonomico a 400 molle e Natural Memory che unisce il molleggio tradizionale al comfort del Memory, garantendo un corretto supporto del corpo e la massima accoglienza durante il riposo.

Postato su 27/01/2016 Home, Prodotti 7 4329

7 Comments

  • Eminflex @Katia

    Eminflex @Katia 29/02/2016 Reply

    Buongiorno Signora Katia,
    questi sono i tempi di consegna dei prodotti Eminflex:
    I materassi di misure standard, ovvero larghezze 80,85,90,120,160,165,170 con lunghezza 190, vengono consegnati in 7/10 giorni lavorativi.
    I materassi di altre misure, ovvero con larghezza 140 oppure con lunghezza 195 e 200, vengono consegnati in 45 giorni lavorativi.
    I letti contenitore e i materassi venduti con il letto contenitore vengono consegnati in 21 giorni lavorativi.
    Se avesse bisogno di altre informazioni la invitiamo a chiamare il nostro Servizio Clienti al numero 051.806.395. Spero di esserle stata utile. Buona giornata.
  • katia

    katia 26/02/2016 Reply

    Buongiorno avrei bisogno di sapere quali sono i tempi di consegna. Ho ordinato il Mito con letto contenitore 6 giorni fa.. mi potete far sapere?
  • eminflex @Tonio

    eminflex @Tonio 16/02/2016 Reply

    Buongiorno Tonio,
    sicuramente hai ragione quando dici che i materassi a molle sono resistenti. È una delle loro caratteristiche principali. Eminflex, in particolare, utilizza le molle di tipo Bonnel in acciaio temprato al carbonio fosfato. Sono le più durature e resistenti! Questo non vuol dire che altri materassi realizzati con altre molle (le indipendenti) o con altri materiali (memory e lattice) siano meno duraturi. Il trucco sta nell'avere maggiori accortezze per il materasso e curarlo come fosse un piccolo tesoro. Credimi, lo è. Quando ti svegli riposato per aver dormito su un supporto di qualità capisci di aver fatto un buon investimento, soprattutto in salute! Buona giornata e grazie per averci scritto.
  • Tonio

    Tonio 16/02/2016 Reply

    Consiglio spassionato: i materassi a molle non si distruggono mai. Gli altri dopo un pò li devi cambiare!
  • Eminflex @Irina

    Eminflex @Irina 10/02/2016 Reply

    Buongiorno Irina,
    i due materassi a molle presenti in questo articolo (Mito Bioenergy e Infinity) sono due ottimi materassi per il suo bambino. Il molleggio permette di riposare bene mantenendo la giusta postura, cosa importantissima per i bambini in età di crescita. Ad ogni modo la invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti al numero 051.806.391 per avere maggiori informazioni a riguardo o a visitare uno dei nostri showroom. Le auguriamo buona giornata.
  • Mariella

    Mariella 02/02/2016 Reply

    Ditemi quello che volete ma i materassi a molle tradizionali restano sempre i migliori! Mia figlia m ha fatto comprare un materasso in lattice per lei ma alla fine mi ha dato ragione.
    E poi non si rovinano mai!!!
  • Irina

    Irina 28/01/2016 Reply

    Ciao io mi trovo bne con materasi a molle di eminflex perchè sono sempre nell'offerta io li vedo in tv. ora mi serve materasso singulo per mio bambino mi consigliate la più convenente e buono grazie

Lascia un CommentoRispondi

Quanto fa 5 + 3:

Categorie Blog

Ultimi commenti

Cerca nel blog

Articoli Correlati

Compara 0
Desiderata
Precedente
Seguente