L'AZIENDA DAL CUORE ITALIANO

La storia di Eminflex inizia nel 1973 a Budrio di Bologna per merito della famiglia Commendatore che decide di intraprendere una nuova attività entrando nel mercato dei rivenditori di materassi.

La brillante intuizione della vendita senza intermediari, attraverso gli spazi televisivi locali, ha fin da subito contraddistinto l'azienda da tutte le altre  del settore creando nel tempo un rapporto diretto con i Clienti, mirato sia ad un progetto di vendita immediata, sia alla possibilità di ottenere un feedback preciso sui bisogni e desideri del pubblico. 

Nei 1993 avviene il grande salto dalle televisioni locali a quelle nazionali. 

La prima televendita visibile in tutta Italia, va in onda sulle reti del gruppo Fininvest (Canale 5, Rete 4 e Italia1) e parte da quel momento una collaborazione costante ancora in atto. La presenza sulle emittenti televisive nazionali, private e statali, permette all’azienda di essere conosciuta in poco tempo in tutta Italia e di diventare Leader di mercato nel mondo dei Materassi.

Dal 1973, l'azienda è sinonimo di alta qualità al prezzo di fabbrica.

La meticolosa scelta dei materiali e le costanti ricerche effettuate presso L'Oasi Tecnologica del Benessere, consentono all'azienda di fornire sempre un prodotto innovativo e tecnologicamente avanzato, senza rinunciare alla qualità esclusiva e raffinata del Made in Italy.  Queste caratteristiche rendono in breve tempo Eminflex il materasso più amato e apprezzato dagli Italiani con un volume di vendita che nel tempo arriva a superare i 20 milioni di materassi.

Potremmo dire non senza una punta d'orgoglio che Eminflex il materasso dal cuore italiano è alla fine diventato il materasso nel cuore degli italiani.


Compara 0
Desiderata