Naturity è il “Migliore del test” per Altroconsumo

Naturity è il “Migliore del test” per Altroconsumo

Naturity di Eminflex è stato premiato da Altroconsumo con il titolo di “Migliore del Test” nella prova di comparazione dei materassi in gara. Altrocosumo è l'associazione italiana consumatori che, tramite test di verifica sui prodotti, aiuta i consumatori ad effettuare acquisti consapevoli e di qualità.

Quest'anno Naturity è stato segnalato al pubblico come prodotto migliore nel settore dei materassi.

Quali sono le caratteristiche che hanno premiato il materasso Naturity di Eminflex?

Naturity è un materasso in puro lattice 100% a 7 zone di portanza differenziata. La particolare lastra interna consente di conferire un sostegno ergonomicamente differenziato, assicurando un ottimo comfort e accogliendo ogni parte del corpo alla perfezione.

L'imbottitura anallergica rende il materasso adatto ad ogni stagione. Grazie all'innovativo tessuto esterno in tessuto antibatterico il materasso risulta estremamente igienico. La perfetta aerazione e la traspirabilità sono assicurate sia dalla fascia perimetrale Eminflex Air che dai fori omerali posizionati ai lati della lastra.

Queste caratteristiche hanno premiato Naturity come “Migliore del test” tra i materassi esaminati, confermando la qualità dei prodotti Eminflex e la loro affidabilità sul mercato italiano. Condividiamo con i nostri Clienti questo successo e invitiamo chi non lo ha ancora fatto a scegliere Eminflex per il proprio riposo.

Postato su 14/09/2016 Home, Prodotti 2 5085

2 Comments

  • Eminflex.it @Stefano

    Eminflex.it @Stefano 07/10/2016 Reply

    Buongiorno Signor Stefano,
    ci spiace non sia soddisfatto del suo acquisto e stia riscontrando problemi con il materasso. Le faccio una domanda importante: che tipo di rete utilizza per questo materasso?
  • stefano

    stefano 25/09/2016 Reply

    Purtroppo ho seguito il consiglio di Altro Consumo ed ho acquistato un materasso Naturity matrimoniale.
    E' da Maggio mese dell'acquisto che continuo a girarlo sopra, sotto destra e sinistra, giù e su ogni settimana per evitare che si deformi, ma non c'è niente da fare, mi sembra di dormine su dei sacchi con buchi e avvallamenti.
    Quanto mai ho buttato vie il vecchio materasso, aveva dieci anni ma si dormiva decisamente meglio.

Lascia un CommentoRispondi

Quanto fa 5 + 3:

Categorie Blog

Ultimi commenti

Cerca nel blog

Articoli Correlati

Compara 0
Desiderata
Precedente
Seguente