Eminflex Mito Ortopedico

Eminflex Mito Ortopedico

Eminflex ha pensato a un nuovo materasso per i suoi Clienti, il Mito Ortopedico a 400 molle, per assecondare le più svariate esigenze di riposo offrendo un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Questo materasso ha una struttura a molle tradizionali in acciaio temprato, molto resistenti e indeformabili, che garantiscono un buon sostengo alla colonna vertebrale durante il riposo ma anche comfort e grande accoglienza. Il box perimetrale e la struttura d’accoglienza presentano, inoltre, delle lastre in Balance Foam, costituite da una speciale resina atossica a base di acqua a memoria veloce, che a contatto con il corpo donano elasticità e indeformabilità al prodotto rendendolo affidabile e resistente nel tempo.

Il Mito Ortopedico di Eminflex è adatto a qualsiasi stagione, grazie alla sua imbottitura anallergica, e permette un riposo rigenerante e salutare grazie al tessuto esterno antistress, anallergico e antibatterico con trattamento antistatico.

I consulenti Eminflex saranno felici di farvi conoscere questo nuovo prodotto pensato per regalarvi il miglior riposo possibile.

Postato su 29/06/2016 Home, Prodotti 4 2020

4 Comments

  • Eminflex.it @Claudio

    Eminflex.it @Claudio 26/07/2016 Reply

    Buongiorno Signor Claudio,
    quando parliamo di Mito Ortopedico e di Mito Bioenergy di Eminflex parliamo comunque di due materassi che garantiscono un buon supporto per la schiena, il primo perché ha una struttura a 400 molle e il secondo perché alle 400 molle aggiunge uno strato in Natural Memory che rende la struttura confortevole e accogliente. In questo caso dipende molto dalle sue esigenze di riposo, per questo le consiglierei di chiamare il nostro Servizio Clienti al numero 051.806.395. Le daranno tutte le informazioni di cui ha bisogno sui nostri prodotti. Le auguriamo buona giornata.
  • Claudio

    Claudio 26/07/2016 Reply

    Ciao, mi potete spiegare la differenza tra questo materasso e il Mito Bioenergy? Se ho problemi di schiena è meglio l'ortopedico o l'altro?
  • Eminflex.it @Sara

    Eminflex.it @Sara 18/07/2016 Reply

    Buongiorno Signora Sara,
    per le consegne da effettuarsi sulle isole minori la tempistica di consegna misure standard è di 20/30 gg. lavorativi che partono dal ricevimento del pagamento.
    I materassi di misure standard, ovvero larghezze 80, 85, 90, 120, 160, 165, 170 con lunghezza 190, vengono consegnati in 7/10 giorni lavorativi.
    I materassi di altre misure, ovvero con larghezza 140 oppure con lunghezza 195 e 200, vengono consegnati in 45 giorni lavorativi.
    I letti contenitore e i materassi venduti con il letto contenitore vengono consegnati in 21 giorni lavorativi.
    Ai fini della determinazione dei tempi di consegna non sono considerati lavorativi: il sabato, i giorni festivi e il periodo dal 8 al 31 agosto.
    Per gli ordini ricevuti attraverso e-commerce il calcolo dei giorni inizia dalla data dell'ordine. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, il calcolo dei giorni inizia dalla data di ricevimento del pagamento.
    Per qualsiasi altra informazione chiami il nostro Servizio Clienti al numero 051.806.395. Buona giornata
  • Sara

    Sara 18/07/2016 Reply

    Buongiorno, se ordino online il Mito ortopedico entro quanti giorni mi viene consegnato? Abito in Sicilia... Grazie

Lascia un CommentoRispondi

Quanto fa 5 + 3:

Categorie Blog

Ultimi commenti

Cerca nel blog

Articoli Correlati

Compara 0
Desiderata
Precedente
Seguente