Materasso matrimoniale

Materasso matrimoniale

La scelta del materasso matrimoniale richiede maggiore attenzione rispetto a quella del singolo. Dormire in due sullo stesso materasso, infatti, prevede che entrambe le persone possano riposare nel migliore dei modi senza disturbare il sonno dell’altro.

Bisogna tenere in considerazione anche problematiche ed esigenze diverse. Può capitare, ad esempio, che uno dei due pesi di più o che soffra di allergie o ancora che preferisca un supporto più morbido o più rigido. Finisce così che la scelta del materasso matrimoniale, per una coppia, diventa una vera e propria impresa!

Come scegliere allora il materasso matrimoniale adatto?

  • Valutate prima di tutto le esigenze di riposo di entrambi e confrontatevi sulle caratteristiche che pensiate debba avere il vostro materasso. Se volete un supporto più rigido e che vi aiuti nei movimenti durante il sonno potreste orientarvi verso un materasso a molle tradizionali, come il Mito Ortopedico o l’Infinity di Eminflex. Se, invece, avete pesi differenti, volete evitare il classico e fastidioso “effetto rimbalzo” e preferite un supporto più accogliente potete scegliere un materasso in Memory o in Memory e molle indipendenti come il Mito Bioenergy, l’Airy,  il Perfecto o il Performa. E se uno dei due soffre di allergie o di sudorazione notturna? Una buona soluzione potrebbe essere il materasso matrimoniale in Lattice che grazie alla sua struttura traspirante a microcelle ostacola muffe e batteri e permette anche di mantenere la temperatura del corpo costante durante il riposo.  Il Naturity di Eminflex è un ottimo esempio di materasso in Lattice 100%.

  • Dopo aver valutato le vostre esigenze potete finalmente passare alla scelta del materasso matrimoniale. Se avete ancora qualche dubbio potete affidarvi a dei consulenti in grado di consigliarvi o recarvi direttamente in uno showroom a provare gli articoli che più vi interessano!

Buona scelta!

Postato su 27/04/2016 Home, Consigli, Prodotti 6 3629

6 Comments

  • Eminflex.it @Kikko

    Eminflex.it @Kikko 26/07/2016 Reply

    Buongiorno Signor Kikko,
    Eminflex ha varie tipologie di materassi matrimoniali. Variano per materiali di composizione della struttura (molle, molle indipendenti, memory, lattice) e per prezzo. Quello che le consigliamo è di dare uno sguardo al nostro sito eCommerce dove troverà le varie offerte ad esempio del Mito Bioenergy o del Mito Ortopedico, solo per dirle alcuni nomi, e di valutare le sue esigenze tenendo conto anche dei suoi gusti personali. E poi può contattare il nostro Servizio Clienti al numero 051.806.395. Le auguriamo buona giornata
  • Kikko

    Kikko 26/07/2016 Reply

    Quale è il matrimoniale migliore che avete???
  • Eminflex @Livio

    Eminflex @Livio 13/06/2016 Reply

    Signor Livio buongiorno.
    La scelta del proprio materasso è una cosa davvero importante. La prima cosa che le possiamo dire è che dovrebbe valutare il prodotto e il materiale di composizione in base alle sue esigenze di riposo. Il Memory ha delle ottime proprietà, garantisce un adeguato sostegno alla colonna vertebrale e allo stesso tempo è confortevole. Però esisteno varie soluzioni, anche quelle che vedono una sinergia tra Memory e molle indipendenti, ad esempio (come il Performa di Eminflex). O ancora può valutare se scegliere un materasso solo a molle indipendenti che dona grande ergonomicità come l'Union. La scelta che propone Eminflex è davvero ampia, per poter rispondere a tantissime esigenze e richieste. Il nostro consiglio è quello di chiamare il nostro Servizio Clienti al numero 051.806.395 e di chiedere tutte le informazioni di cui ha bisogno. I nostri consulenti sapranno aiutarla a fare la scelta migliore. Grazie per averci scritto e buona giornata.
  • LIvio

    LIvio 13/06/2016 Reply

    Salve, ho bisogno di un consiglio per un materasso matrimoniale. Ho avuto fino ad ora un materasso a molle e ora vorrei cambiare. Mi hanno parlato bene dei materassi in Memory ma sinceramente non ne capisco molto. Come faccio a scegliere? trattandosi di una spesa importante non vorrei sbagliare.. grazie a tutti
  • Eminflex.it @Paola

    Eminflex.it @Paola 18/05/2016 Reply

    Buongiorno Signora Paola,
    la scelta del materasso matrimoniale non è mai facile perchè bisogna decidere per le esigenze di riposo di due persone. Qui nel nostro showroom di Eminflex vengono tantissime coppie a scegliere il materasso per la camera da letto e a volte la scelta è lunga e faticosa :) Ad ogni modo la cosa migliore da fare è lasciarsi consigliare da un consulente. Per questo la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti Eminflex al numero 051.806.395 e a dire quali sono le sue esigenze e anche quelle di suo marito. Vedrà che la soluzione arriverà! Le auguriamo una buona giornata.
  • Paola

    Paola 18/05/2016 Reply

    Ciao, io e mio marito non riusciamo mai a essere d'accordo sulla scelta del materasso. Ora dovremmo cambiare ma è un'impresa. io lo vorrei in Memory e lui ne vuole uno in lattice. Cosa ci consigliate? grazie

Lascia un CommentoRispondi

Quanto fa 5 + 3:

Categorie Blog

Ultimi commenti

Cerca nel blog

Articoli Correlati

Compara 0
Desiderata
Precedente
Seguente